mercoledì 14 novembre 2012

DA CICCILLO: IL RISTORANTE A VIGONZA CHE RAVVIVA I TUOI INCONTRI

Da Ciccillo: il ristorante a Vigonza che ravviva i tuoi incontri
Che sia un incontro amichevole o una cena di lavoro, “Da Ciccillo” è il ristorante di Vigonza che potrà offrirvi sempre la migliore ambientazione. Pizza di ottima qualità, antipasti generosi, primi piatti saporiti, ottimi secondi a base di carne e gustosi dolci fatti in casa.
Ogni giorno vi offriamo un menù perfetto, per incorniciare, i vostri incontri conviviali, in un contesto vocato alla rievocazione del buon gusto.
Un ambiente tranquillo e familiare rappresenterà la location ideale per fungere da sfondo ai vostri pranzi e alle vostre cene, mentre l’alta qualità del nostro servizio, renderà ancor più gradevole la vostra permanenza presso il nostro locale.
Se poi ci farete l’onore di scegliere il nostro ristorante come sfondo ideale per il vostro banchetto di nozze, riserverete ai vostri ospiti una sequela di portate dall’inconfondibile sapore tradizionale. 
Sapremo ricambiare la vostra fiducia con l’elaborazione di un menù particolare e dall’inenarrabile sapore.
Un banchetto che renderà memorabile il vostro matrimonio e che lascerà certamente soddisfatti i vostri pregiati invitati.
Venite a trovarci presso il nostro ristorante sito a Vigonza, la nostra porta è sempre aperta sia a pranzo sia a cena, tutti i giorni sono buoni per gustare la nostra estrosa arte culinaria. Tutti i giorni… tranne il lunedì!
Da Ciccillo: il ristorante di Vigonza che sazia ogni vostra esigenza.

Leggi Tutto...

Nessun commento:

Posta un commento