mercoledì 14 novembre 2012

DA CICCILLO: LA PIZZERIA DI VIGONZA CHE CONDISCE LE TUE SERATE

Da Ciccillo: la pizzeria di Vigonza che condisce le tue serate
“Da Ciccillo”, questo è il nome dellapizzeria di Vigonza più famosa del Padovano. Se cercate il nostro locale e non lo trovate (cosa assai improbabile) sarà sufficiente fermarsi in un qualsiasi angolo del padovano e chiedere: “ dove posso trovare una pizzeria dove gustare la vera pizza napoletana?”.
Siamo certi che, ovunque voi siate la risposta sarà sempre la stessa: “ La pizzeria da Ciccillo!”.
La nostra notorietà è supportata e costantemente rafforzata dalla qualità che contraddistingue le nostre pizze.
Una pizza preparata secondo la tradizione napoletana, irresistibilmente morbida, dalla consistenza corposa e della giusta dimensione. Una vera istituzione nel Padovano!
Ogni giorno portiamo in tavola il genuino sapore di Napoli e vi facciamo dono dell’originale sapore di pizza, proponendovela così come viene preparata nelle zone in cui le sue antiche origini affondano le radici: Napoli. 
La nostra ampia gamma di proposte, riesce ad accontentare anche i palati più esigenti, mentre l’ambiente familiare che contraddistingue il nostro locale vi farà sentire a casa!
Il nostro servizio è sempre molto apprezzato grazie al nostro staff che accoglie i clienti con estrema cordialità ed ha sempre un sincero sorriso per tutti.
Se volete davvero conoscere l’anima della nostra pizzeria inoltre, fate precedere la pizza dalle nostre fantastiche bruschette. Una portata generosa di gustose e fragranti fette di pane, farcite in vari modi, placheranno temporaneamente la vostra fame, preparando i vostri palati a degustare le successive portate.

Nessun commento:

Posta un commento