mercoledì 14 novembre 2012

DA CICCILLO: TRA I RISTORANTI DI PADOVA E PROVINCIA, LA SCELTA DI CUORE

Da Ciccillo: tra i Ristoranti di Padova e provincia, la scelta di cuore
Sono tantissimi i Ristoranti di Padovae provincia in cui potete scegliere di passare la vostra allegra serata in compagnia. Ma siamo certi che sarà sufficiente provare una sola volta la nostra deliziosa cucina, per innamorarsi del Ristorante Pizzeria da Ciccillo.
Un locale caldo ed accogliente, pronto a fare da sonoro eco alle vostre allegre brigate, accompagnando discorsi e risate con ottime elaborazioni culinarie e un sano bicchiere di buon vino.
Tra le nostre proposte culinarie non possiamo fare a meno di proporvi il nostro fiore all’occhiello: “Il purgatorio”.
Sì avete capito bene: il purgatorio. 
Scagli, infatti, la prima pietra chi è senza peccato su questa Terra, ma il nostro Purgatorio, fungendo da ponte di collegamento tra mente e corpo, vi consentirà di rappacificarvi con la vostra anima.
Il Purgatorio è una preparazione culinaria composta da: pomodoro, mozzarella e prosciutto cotto. 
Il tutto è sapientemente elaborato, miscelato, uniformato, cotto al forno e servito al vostro tavolo per deliziarvi con un sapore tutto da vivere!
I nostri dolci fatti in casa chiuderanno in bellezza la vostra serata, calando un dolce sipario sui vostri incontri conviviali.
A tal fine vi preannunciamo che non si può andar via dal ristorante Da Ciccillo senza aver provato la nostra deliziosa elaborazione dolciaria a base di mascarpone e nutella. 
Una ghiotta proposta che stuzzicherà i vostri palati esponendovi ad un unico rischio: quello di non accontentarvi di una sola porzione!
Nessuna indecisione quindi: tra i Ristoranti di Padova e provincia, il Ristorante da Ciccillo appaga la vostra fame e risveglia i vostri sensi.

Leggi Tutto...

Nessun commento:

Posta un commento